Un nuovo esame al cospetto della seconda forza del campionato di Serie B, attualmente sopra di ben nove lunghezze. Il Bari si prepara in vista della sfida esterna contro il Pisa: non sarà facile cimentarsi contro i toscani, ma la squadra di Longo ha tutta la voglia di mostra personalità ed autorevolezza. Sarà gara a viso aperto o di maggiore prudenza come fu contro lo Spezia? Al campo la sentenza. 

LE SCELTE. Bisognerà giocare questa sfida senza l'appoggio di Mantovani, fuori per squalifica. Potrà invece essere arruolabile Vicari (che si gioca il posto con Simic), dubbio sulla trequarti tra Sibilli - ex di turno - e Falletti. Per il resto nel 3-4-1-2 il Bari si gioca le proprie carte come meglio può, tra sistemi consolidati e certezze. Sarà 3-4-2-1 invece per il Pisa. Calcio d'inizio all'Arena Garibaldi alle ore 20.30. 

PISA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI 

PISA (3-4-2-1): Semper; Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Arena, Moreo; Lind. All.: Inzaghi.

BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich. All.: Longo.

ARBITRO: Massimi 

ASSISTENTI: Cortese e Votta 

IV: Lovison 

VAR: Maresca 

AVAR: Muto 

Sezione: Primo piano / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print