Il tecnico Ciro Ginestra ha presentato la partita di domani contro il Fasano (stadio Pasquale Novi, ore 14:30): “ Sarà una partita dalle tante insidie, giocare su campi caldi in Campania non è mai facile ma non lo è ovunque. In trasferta stiamo facendo bene, forse potevamo anche raccogliere qualcosa in più. A Fasano abbiamo dimostrato di essere squadra, portando a casa un risultato importantissima. La classifica non la guardiamo, fa piacere rimanere agganciati ai piani alti. Ci vuole equilibrio e grande forza quando le cose non vanno, in due partite abbiamo recuperato sei punti. Il campionato è molto equilibrato, noi dobbiamo cercare soltanto di vincere. Siamo in un momento positivo, sta noi proseguire su questa via. Abbiamo tutti numeri positivi, che poi si fermano quando si gioca. Dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della classifica”.

Sul modulo: “A Fasano siamo partiti a quattro, poi ho preferito schierare un centrale in più perchè avevamo qualche difficoltà sulle palle alte. Poi ho inserito Pinto sulla fascia per avere più possibilità di vincere i duelli. Noi comunque facciamo un calcio propositivo, io guardo quello che voglio fare e tutto dipende dalle caratteristiche dei calciatori. Arrighini? Sta bene, potrebbe anche giocare. I nuovi hanno portato una ventata di aria fresca, grazie a Bolognese abbiamo ridotto l'indice di pericolosità dell'avversario”.

Sulle condizioni della squadra: “Abbiamo recuperato Allegrini, non è al 100% ma fa parte del gruppo. È rientrato Latagliata, mancheranno Taurino ed Errico”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 novembre 2024 alle 12:49
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print