Picerno, il centrocampista Andrea Gallo ad un passo dal Crotone.

Monopoli a caccia di un portiere under. Gasparini, Saio e Piana sono tre nomi sul taccuino del ds Chiricallo. Complicate le piste Langella e Tommasini. Piacciono Palermo e Ganfornina del Martina.

Team Altamura, dal Cerignola potrebbe arrivare Vito Leonetti.

Nardò, si deciderà lunedì il futuro di mister Costantino.

Manfredonia, accordo totale con l'ormai ex Fidelis Andria Michele Scaringella. È fatta anche per le conferme di Giacobbe, Carbonaro e Konatè.

Barletta, in arrivo Alessandro Scialpi dal Gallipoli. 

Martina, tutti pazzi per Ryduan Palermo. Sulle tracce del figlio d'arte squadre di ogni categoria: Virtus Francavilla in Serie D, Trapani e Taranto in Serie C, ma anche la neopromossa Carrarese in Serie B.

Taranto, Antonio Ferrara piace al Crotone. I rossoblù non sono però disposti a fare sconti. Sondaggio per Matteo Gilli del Picerno, che è però seguito da Crotone e Avellino.

Taranto, Kanoutè ai saluti: c'è il Trapani alla finestra.

Matera, si valuta il possibile ritorno di Giammarco Piccioni, già in Basilicata.

Fidelis Andria, il nome nuovo per la difesa è quello dell'ex Brindisi Antonello Vona, terzino classe 2004.C'è da battere la concorrenza del Latina.

La Team Altamura pensa a Samuele Neglia per rinforzare il proprio reparto offensivo in vista del prossimo campionato di Lega Pro.

Potenza Calcio comunica di aver definito il prolungamento contrattuale del portiere Fabrizio Alastra fino al 30/06/2026 e del centrocampista Manuele Castorani fino al 30/06/2025 con opzione al 30/06/2026.

Foggia, piacciono Victor De Lucia e di Davide Mondonico. Il primo, portiere classe '96, arriverebbe dalla Virtus Entella. Il secondo, difensore classe '97 scuola Milan, ha militato lo scorso anno in forza all'Ancona.

Continua a muoversi la Team Altamura: Dipinto, Molinaro e Bolognese pronti al rinnovo contrattuale. Per il centrocampo spunta il nome dell'ex Virtus Francavilla Andrea Risolo.

La Team Altamura pensa ad Enrico Silletti per la difesa. Il centrale classe '97 arriverebbe dal Martina.

Il Molfetta ha ingaggiato De Santis e Barrasso 

Casarano scatenato: ad un passo anche l'ex Monopoli e Brindisi Giovanni Pinto. Tante le operazioni in corso per quanto concerne i rossazzurri.

Sezione: Primo piano / Data: Ven 28 giugno 2024 alle 21:51 / Fonte: Antenna Sud
Autore: Alessandro Zanzico
vedi letture
Print