Sui propri canali social, Franco Gorzelewsky ha scritto una lettera per salutare la città di Brindisi e la tifoseria. Il calciatore argentino lascia la squadra adriatica dopo due stagioni.

Di seguito la lettera:

"Caro Bríndisi, è arrivato il momento in cui le strade si dividono, lascio amici e persone che apprezzo e che mi hanno aiutato molto, volevo ringraziare tutti i tifosi per tutto l'amore che ho ricevuto in questi due anni dove ci sono stati momenti belli e momenti duri ma voi siete stati sempre .Ringrazierei la societa ma la verita e che non ho niente da ringraziare, purtroppo non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo ma la verità è che non era facile, abbiamo giocato contro noi stessi ed è stato molto duro, tante bugie e promesse non mantenute ma beh ti fa capire come sono le persone, senza un po' di considerazione, potrei scrivere e raccontare tante cose ma non voglio dilungarmi, voglio solo che la gente capisca. E triste perché sentivo che Brindisi era la mia casa ma non dipende solo da me, ho sempre dato tutto per questa maglia e questo mi lascia tranquillo, chi mi conosce sa quanto amore sento per questa città e quanto sacrificio ho fatto, anche giocando con il braccio rotto e lo rifarei.

Sono abbastanza deluso perché mi avrei aspettato almeno un messaggio per ringraziare dopo tutto il sacrificio che abbiamo fatto ma invece niente il messaggio era solo per chiedere, perché qui solo chiedono ma non ringraziano mai, bisogna raccontare tutto e non solo quello che la gente vuole leggere, tutti abbiamo lasciato soldi e perso ma è facile parlare con la tasca di qualcun altro, io non ho mai fatto vertenza al Brindisi nonostante no aver presso il ultimo stipendio del anno scorso (avendo vinto un campionato) e rinunciando a 6 affitti ma quello non lo ditte, voglio ringraziare a tutti quelli che hanno fatto tanto per il Brindisi senza essere mai pagati e meritano il riconoscimento... fisioterapisti, magazzinieri, addetti stampa, preparatori atletici, e collaboratori, voglio ringraziare anche a tutti i miei compagni dell anno scorso che non abbiamo mollato nonostante tutto e abbiamo raggiunto il Obbiettivo e soprattutto a quelli di quest anno que no hanno mollato e hanno lottato fino all'ultimo. La città si merita delle belle cose. Grazie

Vi porterò sempre con me! Grazie di tutto."

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 17:24
Autore: Diego Guzzo
vedi letture
Print