Tabù sfatato per la Team Altamura che vince per la prima in casa, allo stadio San Nicola, contro la Juventus Next Gen per 2-0. Al termine del match, ha rilasciato delle dichiarazioni l'allenatore biancorosso Daniele Di Donato. Di seguito, le sue parole.

Sulla partita: "Finalmente siamo riusciti a sfatare il tabù San Nicola. Oggi doveva essere il giorno delle prime volte, primo gol e prima vittoria in casa. Sono stati grandiosi, hanno dimostrato di volere a tutti costi questa vittoria. E' stata una partita giocata veramente bene, con spirito di sacrifico e meritata".

Su Minesso e Palermo: "Sono contento per Ryduan che ha avuto un periodo di adattamento, adesso sta tornando il giocatore che conosciamo. Ha fatto un grandissimo lavoro ed è stato premiato con un gol. Anche Minesso meritava questo gol. Ho la fortuna di allenare un gruppo importante, che sta dimostrando di voler raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati. Ora non dobbiamo cullarci e pensare alla prossima giornata. Giovedì affrontiamo la Casertana".

Sui tifosi: "Sono contento perchè i tifosi non hanno fatto mai mancare il loro supporto. Segnare contro la Juventus poi ha il suo fascino. E' una grande giornata, culminata con una vittoria importante":

Sezione: Serie C / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 11:16
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print