Nella giornata di ieri, la Covisod ha approvato l’istanza di iscrizione al prossimo campionato di Serie D girone H del Brindisi FC. La nuova società, presieduta da Giuseppe Roma, ha lavorato duramente sin dal proprio insediamento per adempiere a tutti gli obblighi richiesti e soprattutto alla chiusura delle vertenze relative all'organico della scorsa stagione. La cifra sborsata si aggira intorno ai 700 mila euro.

La società biancoazzurra può quindi adesso concentrarsi esclusivamente sul mercato. Negli scorsi giorni sono stati ufficializzati elementi di grande valore ed esperienza come Nunzella, Dellino, Lucchese e Mokulu.

Di seguito le parole del presidente post approvazione Covisod:

"Siamo ufficialmente iscritti alla D, un risultato che vale quanto la vittoria di un campionato perché ci permette di ripartire con basi tecniche e societarie nuove ma soprattutto con rinnovato entusiasmo. È il calcio brindisino che tira un sospiro di sollievo dopo mesi di sfiducia e disarmo. Gli strascichi del passato non sono del tutto superati ma un passo significativo è stato fatto e desidero condividere questo obiettivo con ogni componente del sodalizio ma soprattutto con i nostri tifosi che aspettiamo al Fanuzzi per essere testimoni e protagonisti insieme di un altro pezzo della storia biancazzurra. Ora lavoriamo per presentarci ai blocchi di partenza con una squadra competitiva e non pensiamo a quanto dura sarà la salita. Tutti insieme possiamo farcela”.

Sezione: Serie D / Data: Mer 17 luglio 2024 alle 09:36
Autore: Diego Guzzo
vedi letture
Print