Dopo aver espugnato il terreno del 'Luigi Razza', decima vittoria esterna di stagione, il gruppo biancorosso è tornato quest'oggi al lavoro in vista della sfida contro la Fidelis Andria guidata da mister Nicola di Leo, in programma alle ore 17:30 di domenica 27 marzo sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio, dopo un prologo in sala video, la squadra si è allenata all'Antistadio sotto un bel sole primaverile: dopo un'intensa prima parte comune dedicata alla mobilità articolare, serie di circuiti atletici (ad intensità variabile tra chi ha giocato dal primo minuto nella gara di Vibo e il resto del gruppo), si sono alternati a esercitazioni tecniche finalizzate alle conclusioni a rete. Hanno ripreso a lavorare in gruppo, con intensità dedicata, Francesco Belli (non ha preso parte alle esercitazioni tecniche), Nicola Citro, Gigi Frattali, Cristian Galano e Giacomo Ricci. Terapie per Ruben Botta. 

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: Bari / Data: Mar 22 marzo 2022 alle 21:45
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print