Il Casarano passa al secondo turno di Coppa Italia Serie D grazie al 3-1 rifilato ai danni del Sambiase. Decisive le reti di Loiodice, Opoola e Ferrara. Al termine del match, Giuseppe Laterza, allenatore rossoblù, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita. Di seguito, le sue parole. 

Intensità della partita: "Abbiamo fatto una buona gara. Sono contento della prestazione, anche se sicuramente c'è da lavorare un po' sulle distanze tra i reparti e sulle preventive. Quando andavamo a giocare in avanti, dove facciamo anche male, dobbiamo però essere bravi nelle preventive a non lasciare campo all'avversario. Nel primo tempo potevamo anche chiudere con un doppio vantaggio, ma sono comunque contento per la prestazione. Voglio dare merito anche all'avversario, che ha fatto una buona gara. C'è anche la gestione della palla da migliorare. Bene i cambi, hanno cambiato la partita".

Sostituzioni: "Abbiamo una rosa ampia e di qualità tecnica e mentale. Chi è entrato si è fatto trovare pronto, complimenti a tutti. In questo mese insieme abbiamo già capito cosa vogliamo".

Sul Sambiase: "Mi aspettavo questo Sambiase, una squadra tosta e difficile da affrontare".

Su Fernandez: "Ha fatto due interventi strepitosi, da gran portiere, da categoria superiore. Mi piace la sua serenità, oltre alle qualità tecniche. Complimenti a Fernandez per la gran partita".

Pubblico: "Strepitoso! C'è tanto entusiasmo, ci hanno incitato per tutta la partita. Si sente la spinta dei nostri tifosi".

Sezione: Primo piano / Data: Lun 02 settembre 2024 alle 10:20
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print