Con una nota, il Taranto ha smentito le voci inerenti eventuali trattative per la cessione delle quote del club. Nei giorni scorsi, l'APS Taras (socio di minoranza) aveva rivelato di aver ricevuto due manifestazioni di interesse, inoltrate anche al socio di maggioranza. Il commercialista Francesco De Cosmo, inoltre, aveva confermato di essere a capo di una cordata di imprenditori interessata alla compagine rossoblu. Tuttavia, la società ha rispedito al mittente le recenti notizie con questo comunicato:

"La società Taranto Football Club 1927 in riferimento a notizie riportate da alcuni organi di informazione, smentisce categoricamente che al momento ci sia in atto una trattativa credibile con qualsiasi gruppo imprenditoriale. Inoltre si smentisce che sia nella giornata di oggi ed in quella di venerdì , ci sono stati e ci saranno incontri per la definizione di ipotetiche trattative.

Il sodalizio rossoblu rimane comunque a disposizione, qualora gli organi di stampa decidessero di avere una conferma della notizia dalla stessa società, prima di pubblicare o divulgare informazioni infondate che potrebbero provocare danni al club".

Sezione: Primo piano / Data: Mer 14 agosto 2024 alle 18:40
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print