Al termine del Memorial Bernardo Cassese, tre componenti della Virtus Francavilla hanno parlato ai microfoni di Antenna Sud. Di seguito le loro parole:

Franco Sosa: "Per noi è importante vincere qualsiasi partita. Da queste situazioni si vede il gruppo. Per me, tornare in Serie D è stata una scelta importante perché sono arrivato in una società che è stata per diversi anni nel professionismo e puntiamo a ritornarci. Facendo le cose che ci chiede il mister, ci divertiremo".

Angelo Bonavolontà: "Vincere è sempre importante perché crea autostima, il giusto ambiente e fa bene. Da questi particolari si crea la squadra, il gruppo e la mentalità. Questo mi è sembrato da subito un ambiente familiare. A me non importa la categoria: quando sono stato chiamato, non ho avuto dubbi. Non tutti hanno l'organizzazione che abbiamo noi. Darò tutto per questa maglia".

Ciro Ginestra: "Abbiamo fatto un grandissimo ritiro, grazie alla società che ci ha messo in condizione di lavorare in modo eccellente. Oggi abbiamo messo benzina nelle gambe, abbiamo lavorato sui principi. Stiamo lavorando bene e sono molto contento. Adesso arrivano le partite serie e bisogna continuare a lavorare in maniera serena".

Sezione: Serie D / Data: Mar 13 agosto 2024 alle 20:54
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print