La Polimnia ha annunciato l'acquisto di Christos Rizopoulos, portiere classe 2006, che amplierà il pacchetto under. Il greco è alla sua prima esperienza fuori dalla sua nazione dove ha vestito le maglie di Panetolikos U19Pavlos Melas Salonicco, squadra di quarta divisione. Queste le sue parole: "Sono felicissimo di essere arrivato in Italia e ringrazio i miei agenti Ghetheki e Quarto, oltre alla società per avermi scelto".

I rossoverdi hanno acquistato anche Alessandro Formica, un altro classe 2006, che ha vestito le maglie dell'Esperia Monopoli (Allievi), Brindisi (Primavera4) e Nardò (Juniores). Il giovane difensore centrale ha dichiarato al suo arrivo: "Non vedo l’ora di iniziare questo primo campionato con i grandi,” ha detto il giovane difensore centrale, “Sarà molto stimolante per me e non potrò che imparare da tanti giocatori esperti in un campionato competitivo come l’Eccellenza".

La società ha confermato, dopo l'ottima stagione giocata, Saliou Tirera. Il centrocampista classe 2001 si è unito alla squadra durante la sessione di mercato invernale e non ha fatto altro che impressionare. Queste le sue parole dopo la conferma: "Sono felicissimo di restare e di ritrovare tanti compagni con cui ho condiviso una bella seconda parte di stagione nel campionato scorso".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 10:48
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print