"L’𝗔.𝗦.𝗗. 𝗙𝗼𝗴𝗴𝗶𝗮 𝗜𝗻𝗰𝗲𝗱𝗶𝘁 𝟭𝟵𝟱𝟳 rende noto di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗗𝗶𝗻𝗶𝗲𝗹𝗹𝗶.

Difensore centrale, classe ‘91, nato a Bari, vanta numerose presenze tra i professionisti avendo giocato in Serie C tra le fila di Foggia, Fondi, Paganese e Matera. Con i satanelli ha vinto 1 Supercoppa di Serie C ed 1 Campionato di Serie C contribuendo al ritorno dei rossoneri in cadetteria dopo diciannove anni.

Con il Manfredonia ha stravinto il campionato di Eccellenza, riportando i sipontini in Serie D, un risultato storico per la formazione biancazzurra.

Luigi ha vestito anche le maglie di Altamura, San Severo e Termoli. Nella passata stagione ha vissuto un’esperienza alla Nuova Spinazzola conquistando la permanenza in Eccellenza.

Dinielli integra quantità, qualità ed esperienza ai colori rossoblù, aggiungendo una mentalità vincente con i suoi 1.771 minuti giocati tra C e D, ad una rosa che promette di far bene.

“Sono contento di essere ritornato a Foggia, qui ho ricordi indelebili legati alla mia carriera. Faremo il massimo per regalare ai tifosi dell’Incedit nuove gioie e nuovi successi. Uniti possiamo spingerci sempre oltre. Forza Incedit!”, dichiara ai microfoni del club il neo canarino

A Luigi va il benvenuto da parte di tutta la società rossoblù".

Così il Foggia Incedit, club militante in Eccellenza pugliese, ha dato il benvenuto a Luigi Dinielli, difensore centrale ex Foggia e Matera.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 08 agosto 2024 alle 10:55
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print