Nelle scorse ore la Covisoc ha convalidato la domanda di iscrizione del Calcio Foggia 1920, ufficializzando la presenza dei rossoneri al prossimo campionato di Lega Pro.

Proprio poche ore fa il Foggia si è iscritto ufficialmente al campionato di Serie C, vista l'approvazione della domanda di iscrizione della COVISOC.

I rossoneri si sono già mossi sul mercato, annunciando ieri il primo colpo: si tratta di Merkaj Olger, attaccante albanese con cittadinanza italiana, proveniente dal Bra. Tra poche ore verrà sciolto il nodo portiere, con Fumagalli in direzione Francavilla Fontana mentre il club in giornata (probabilmente addirittura in mattinata) ufficializzerà l'arrivo di Fabrizio Alastra, classe '97 di proprietà del Parma. C'è stato nei giorni scorsi anche interesse per Martinez del Catania, ma gli etnei hanno offerto all'estremo difensore il rinnovo del contratto.

Ieri è stata ufficializzata la rescissione con l'ex capitano Fabio Gavazzi, con ogni probabilità arriveranno anche quelle di Gentile ed Anelli.

Sezione: Foggia / Data: Sab 10 luglio 2021 alle 09:00
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print