Cappelletti per lo squalificato Bizzotto e diverse possibili modifiche in attacco. Il Brindisi potrebbe cambiare volto questo pomeriggio (ore 18:30) contro il Monterosi per il match valido per la quarta giornata del campionato di Serie C, girone C: dopo le due sconfitte rimediate contro Potenza e Cerignola, i biancazzurri sono chiamati a una prova di forza nella sfida del Monterisi, stadio alternativo trovato dalla società in attesa del completamento dei lavori di adeguamento del Fanuzzi. 

Danucci questo pomeriggio potrebbe cambiare volto al suo Brindisi. Cancelli potrebbe riprendere il suo posto in mediana al fianco di Malaccari (con Petrucci avanzato sulla trequarti), mentre in attacco è apertissimo il ballottaggio tra Bunino e Ganz: il primo è favorito, ma il numero 99 scalpita per la prima maglia da titolare in stagione. Anche Golfo potrebbe tornare nell’undici iniziale dopo la panchina nel derby contro il Cerignola. 

BRINDISI (4-2-3-1): Saio; Valenti, Cappelletti, Gorzelewski, Monti; Cancelli, Malaccari; Albertini, Petrucci, Golfo; Bunino. Allenatore: Ciro Danucci

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Gio 21 settembre 2023 alle 09:00
Autore: Antonio Solazzo
vedi letture
Print