Un derby per la continuità. È tutto pronto per la sfida tra Nardò e Brindisi, match valido per la 15esima giornata di Serie D. I granata di mister De Sanzo inseguono la zona play-off e cercano il secondo successo consecutivo dopo quello conquistato a Palma Campana (0-1) contro la Palmese; i biancazzurri di Ragno, invece, vogliono replicare l'impresa casalinga contro la Nocerina (2-1) ed estinguere definitivamente la penalizzazione. Un crocevia determinante per la stagione di entrambe le compagini che sono chiamate a vincere per rimanere nella scia dei loro rispettivi obiettivi.

D'Anna ritrova il suo passato dopo la storica promozione conquistata un anno e mezzo fa con la maglia con la V: titolare, dovrebbe farecopia con Maletic per guidare l'attacco granata. Un altro ex della partita è Nicola Ragno che torna al «Giovanni Paolo II» dopo le due stagioni da record vissute sulla panchina del Nardò. Il tecnico del Brindisi potrebbe scegliere Rajkovic dal primo minuto, mentre a centrocampo conferma per il giovane Cirio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NARDÒ (3-5-2): De Luca; Davì, Fornasier, Pinto; Munõz, Milli, Vrdoljak, Correnti, De Crescenzo; Maletic, D’Anna. All. De Sanzo.

BRINDISI (3-5-2): Milan, Vazquez, Fustar, Viti; Yangba, Cirio, Hernaiz, Nunzella, Nikolli; Dellino, Rajkovic. All. Ragno.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 09:30
Autore: Antonio Solazzo
vedi letture
Print