Neanche il tempo di mettere i sogni in ordine che è tempo di riprendere il treno per un altro appuntamento con la Serie A. I giallorossi questa sera saranno di scena all’Allianz Stadium per affrontare la Juventus. 

C’è un’aria frizzante in città, complice anche l’arrivo di sbuffi autunnali e non solo. L’esaltazione è figlia di risultati straordinari. Un territorio che sgorga passione in lungo e in largo. C’è voglia di sostenere, di godere di questa squadra sette giorni su sette. 

La parola d’ordine deve essere equilibrio. Va bene sperare e sognare, anche perché la squadra merita l’attenzione di tutti, anche di qualche media nazionale che ogni tanto dimentica queste latitudini. L’obiettivo, però, è la salvezza. Questa sera, come sempre, ci sarà l’opportunità di conquistare punti per raggiungere quanto prima l’obiettivo stagionale. 

Il turno infrasettimanale è sempre pieno di zeppo di sorprese. Il turnover potrebbe riguardare tutti i reparti. Anche se il mister, durante la conferenza stampa della vigilia, ha dichiarato che giocherà chi sta meglio fisicamente, pertanto, non ci aspettiamo grossi cambiamenti. In questo turno, tornerà disponibile Baschirotto dopo l’ingiusta espulsione di Monza. È in corso di valutazione l’inserimento dal 1’ di Venuti al posto di Gendrey. A centrocampo, salvo stravolgimenti, giocheranno Ramadani e Kaba. Sulla trequarti potrebbe agire Oudin dietro al terzetto Almqvist-Krstovic-Strefezza. 

Le probabili formazioni: 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Vlahovic. All. Allegri

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani; Almqvist, Oudin, Strefezza; Krstovic. All. D’Aversa

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Mar 26 settembre 2023 alle 11:00
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print