Dopo la grande festa di ieri del Barletta per la vittoria della Coppa Italia Eccellenza, grazie ad un perentorio 4-0 sul Galatina, nel post gara sono intervenuti il presidente Romano, l'allenatore De Candia e Lavopa, uno dei quattro marcatori della gara.

È solo l’inizio – le parole del presidente Romano -, vogliamo chiudere ogni discorso per la Serie D e programmare. Il pubblico? Fantastico. Si respira passione in questa città”.

Soddisfatto anche Pasquale De Candia: “Il pre partita è stato turbolento – ha ammesso l’allenatore del Barletta – le squalifiche di Strambelli e Lavopa ci hanno spiazzato. Fortunatamente, però, la situazione è rientrata. Abbiamo sofferto nei primi minuti, poi la squadra è salita in cattedra. Ci godiamo il momento, ma da domani testa all’Arboris Belli”.

Seconda Coppa Italia di Eccellenza con la maglia del Barletta, invece, per Vito Lavopa che ha timbrato il cartellino: “C’è stata una presa di coscienza, la squalifica era ingiusta. Bellissimo festeggiare ancora una volta con questi colori”.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 24 gennaio 2025 alle 10:15
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print