Foggia sul difensore Christian Celesia del Mantova.

Cerignola pressing su Bernat Guiu della Pergolettese. Sull’attaccante classe 2000 c’è l’interesse della Virtus Entella e di diverse squadre di Serie B. Il centrocampista Raffaele Bianco lascia il calcio giocato. Sarà il direttore tecnico delle giovanili del Bari. Alessandro carnevale verso il rinnovo. D’Andrea chiuso a Catania, attendiamo l’annuncio. D’Andrea al catania chiuso. Annuncio a momenti.

Taranto: Kanoutè si trasferisce al Trapani. Nuovi contatti con Ryduan Palermo. Nuovi contatti con Flippo Falco ma le richieste del giocatore restano invariate rispetto alla passata stagione e dunque al momento non ci sono margini di trattativa. Francesco Orlando e Michael Fabbro sono vicini al rinnovo. Continuano i contatti con Ryduan Palermo del Martina.

Monopoli: Vicino a Moustafa' Yabrè, difensore classe 2002 del Giuliano. Si cerca una soluzione per arrivare al ritorno di Tommasini. Piace Philip Yeboah, attaccante classe 2002 della Lucchese.

Altamura: Si raffredda la pista Balla Moussa Manè, classe 2003, di proprietà del Bari, lo scorso anno in forze alla Recantese. L’Altamura avrebbe qualche dubbio sulle condizioni del calciatore.

Potenza, Dopo Mattia Novella, esterno di difesa e il centrocampista Bilal Erradi della Juve Stabia, è il turno di Giacomo Sciacca, difensore centrale della Casertana che firmerà un contratto di due anni.

Picerno: Karim Cardoni, esterno d’attacco 2004 della Sambenedettese. Colpo Antonio Energe, ala destra classe 2000, lo scorso anno all’Ancona ed ex Carrarese. Il Cosenza vuole Pagliai.

Campobasso prova il colpo D’Angelo dell’Avellino.

Giugliano: il centrocampista classe 1996 Vasilios Vogiatzis (reduce dal prestito all’Ancona) e il difensore classe 2001 Genny Rondinella si trasferiscono all’Angri in Serie D. Moustapha Yabre, difensore classe 2002 è vicino al Monopoli. In arrivo dal Pescara, a titolo definitivo,  l’attaccante classe 2004 Michele Masala. Valerio Labriola, centrocampista classe 2001 passa all’Aquilain Serie D. L’attaccante classe 1991, Carmine De Sena, interessa alla Cavese. Da registrare infine l’interesse dalla Serie D, da parte di Fidelis Andria e Ravenna, per il centrocampista classe 1993 Gladestony.

In casa Benevento, invece, per Jacopo Manconi siamo ai dettagli finali.

Casarano: E’ fatta per Vincenzo Ferrara. Si avvicina anche Andrea Petta. Perez resta. Sondaggio per Malcore. Chiuso Giovanni Pinto. Loiodice sempre più vicino. Chiuso Andrea Saraniti, confermato Cerrutti e Matteo Legittimo. Fatta per Leandro Tejo centrocampista del Siracusa, ex Martina. Fatta  Gianmarco Rizzo del Martina (ex Taranto). Per la porta si pensa a Fernandes dell’Altamura. Offerta ufficiale per Malik Opoola.

Manfredonia prova il colpo Dario Giacomarro.

Fidelis Andria, offerta importantissima per Malcore, il calciatore è pronto ad accettare ma resta da trovare l’accordo col Cerignola, titolare del cartellino. Rilancio per Sirri (domani la risposta). La trattativa è a buon punto. In chiusura anche Tano Bonnin, giocatore ex Brindisi e per Tommaso Fantacci del Monterosi. Chiuso l’affare Giuseppe La Monica dal Sorrento.

Virtus Francavilla, sondaggi per Angelo Bonavolontà e Riccardo Martignago del Sorrento. Piace Malick Mbaye , calciatore senegalese, centrocampista del Khitan, ex Viterbese, Novara, Chievo Verona, Carpi e Latina. Piace Franco Sosa del Monopoli, ex Cerignola. Per la difesa idea Ivan De Nova, difensore spagnolo del Matera, ex Gallipoli. Restano aperte le piste Vincenzo Corvino e Alessandro De Luca del Casarano. L’ex Gabriele Artistico è della Lazio. L’ex Virtus Francavilla Tommaso Di Marco riparte dalla Serie B: sarà a breve un nuovo giocatore della neopromossa Juve Stabia. Il classe 2003 arriverà in Campania con la formula del prestito, dal Torino. L’ex compagno di squadra Gabriele Artistico potrebbe raggiungerlo al Menti.

Brindisi: Alessandro Monticciolo allenatore. Stefano Tota segretario generale. In queste ore si stanno ottenendo le liberatorie dei calciatori della passata stagione e risolvendo le vertenze di due stagioni fa. Prossimo step iscrizione. De Angelis dovrebbe restare. Vona al Latina.

Nardò, piace Marco Puntoniere della Palmese, attaccante classe ’91. Sfuma Palmieri (che va alla Scafatese). Si pensa a Raimondo Catalano  come allenatore.

Fasano: Confermata esclusiva Antenna Sud anche qui: Nuovo allenatore sarà Gaetano Iannini. Arriva il portiere Roul Lombardo, classe 1994, ex Aversa e Sorrento. Sondaggio per

Gravina ha ufficializzato la riconferma di Gabriel Maule come responsabile dell’area tecnica per la stagione 2024/2025.

Barletta: Fatta per Giambuzzi, Lavopa e Lopez. Salta Burzio (sono emrsi problemi al momento della chiusura).

Pompei vuole Giovanni Ferraro (ex Catania) in panchina.

Aliperta, Vacca, Alessio Esposito, Ciro Foggia e Ciro Palmieri vicini alla Scafatese. E domani si chiude anche con Mattia Gagliardi, attaccante della Gelbison.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 03 luglio 2024 alle 22:54
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print