Mister Gotti, al termine di Lecce-Empoli, si presenta in sala stampa per commentare la partita. Ecco le sue dichiarazioni:

Lecce dalle due facce? “No. Ho visto Empoli-Como, il primo tempo è stato identico. Il Como è una squadra di palleggio e l’Empoli è stata brava a gestire. Fino al gol di Pellegri, la partita è stata equilibrata. Dopo il gol, c’è stata pesantezza. Perché la partita è divenuta inguardabile. I ragazzi hanno sbagliato cose semplici. I cambi hanno dato una direzione. Ramadani e Oudin non demeritavano rispetto agli altri. Con i cambi, anche chi c’era in campo ha avuto un atteggiamento emotivamente orientato al positivo come dovrebbe essere sempre. Al netto dell’aspetto emotivo e delle considerazioni del tifoso, meritavi di vincerla”

Sulle disattenzioni: “Ci sono cose difficili da mandare giù. Per esempio, il loro gol. La squadra era schierata. In allenamento queste cose le gestiamo. Oggi ci godiamo la possibilità di aver girato la gara”

Su Sansone: “Spero che Nicola ci aiuti tanto. È stato un peccato non averlo in questi mesi. Nella velocità dell’azione, non vedendo bene, pensavo che il gol lo avesse fatto Sansone. Sono contento per Pierotti e per il suo primo gol, impegno e costanza encomiabili”

Su Pierotti: “Non so ancora nulla per Banda. Il dubbio con Pierotti me lo sono portato fino alla fine. Santiago sta rispondendo presente da sempre”

Sezione: Primo piano / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 23:25
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print