Taranto in ritiro precampionato dal 18 luglio al 2 agosto a Viggiano, in provincia di Potenza. Cambia sede il club: dopo l’esperienza di Cascia, la società ha deciso di optare per una destinazione più vicina anche per agevolare l’afflusso dei tifosi dal capoluogo ionico.

IDEE DI MERCATO. Il tecnico, intanto, sta già sondando il mercato. Sono due le priorità: un portiere che sostituisca Vannucchi, nelle prossime ore svincolato, e un centravanti di categoria capace di fare la differenza indipendentemente dagli obiettivi. Per il ruolo di estremo difensore, i nomi sulla lista sarebbero quelli di Nobile, ex Francavilla e Borra, già a Taranto nel 2015. Sul fronte centravanti interessano Caturano e Montalto.

USCITE. Sul fronte uscite, al passo d’addio Kanoute: la clausola rescissoria verrà esercitata dal Trapani, club a cui il senegalese si legherà per due stagioni. Su di lui c'era anche il Benevento. Vannucchi viaggia in direzione Serie B, destinazione Modena, mentre su Ferrara c’è l’interesse dell’Arezzo oltre che dello stesso Trapani.

Sezione: Primo piano / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 10:29
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print