Il successo di Portici ha allungato ulteriormente il filotto di risultati consecutivi messi in cascina da una Fidelis Andria che si colloca sempre più in alto in graduatoria.

Il match in terra partenopea è stato così commentato dal tecnico Panarelli: “Abbiamo disputato una grande gara contro un avversario temibile: siamo contenti del risultato perché, oltre a darci continuità, ci fornisce una bella iniezione di fiducia e autostima in vista del futuro. I meriti vengono attribuiti a me, ma non è così: sono tante le persone che lavorano per il bene della Fidelis Andria e perciò è più idoneo discutere di un merito condiviso. Il mio ruolo, soprattutto in questi momenti, è quello di pompiere: bisogna tenere alta la concentrazione”.

Buone risposte da parte di tutti anche in quel di Portici e, a tal proposito, Panarelli svela: “Ho chiesto ai ragazzi di essere messo in difficoltà durante la settimana: per me esiste solo la meritocrazia, perciò avere a disposizione un gruppo che si allena sempre al massimo e sapere di poter contare su tutti è un piacere. Siamo attesi da un tour de force: tutti avranno la possibilità di mettersi in mostra”.

Sezione: ANDRIA / Data: Dom 31 gennaio 2021 alle 12:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print