Per il terz'ultimo turno di campionato il Gravina, sempre alla ricerca di punti salvezza, torna a giocare al Novi di Angri dove incrocerà il Costa D'Amalfi, fanalino di coda non ancora matematicamente retrocesso. Ad arbitrare questo cruciale scontro ci sarà Lorenzo Montefiori di Ravenna coadiuvato da Giada Di Carlantonio di Roma 2 e Marco Martino di Roma 1.

Qui Costa D'Amalfi: I costieri, che nutrono ancora una flebile speranza di agganciare i play out, rispetto all'undici di sabato scorso, che ha pareggiato con merito ad Ischia, dovrebbero presentare una sola novità e cioè Proto, di rientro dalla squalifica, al posto di Celia.

Qui Gravina: Mister Loseto domenica scorsa ha elogiato i suoi per quello che hanno fatto vedere ad Andria e molto probabilmente non cambierà, almeno inizialmente, nessuno dei suoi ma sicuramente nel corso della gara potrà contare su una panchina lunga pronta a dare il proprio contributo come si è visto domenica al "Degli Ulivi"

Costa D'Amalfi (3-5-2): Manzi; Esposito, Massa, Valadzko; Salibe, Cuomo, Proto, Martinelli, Iovieno; Caputo, Maione. All. R. Genco

Fbc Gravina (3-5-2): Zanin; Algueche, Spinelli, Bosnjak; Chiaradia, Pierce, Marconato, Gonzalez, Meliddo; Santoro, Stauciuc. All. V. Loseto

Sezione: Serie D / Data: Gio 17 aprile 2025 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print