Il tecnico del Barletta, Michele De Candia, ha fatto il punto sulla sua permanenza al timone della squadra durante 1503, in onda su Teleregione (Canale 77).  Dopo aver raggiunto la promozione in Serie D, De Candia è in attesa della finale di Coppa, ma ha voluto chiarire la sua posizione in merito al futuro.

"Rimango sempre a disposizione della società", ha affermato l'allenatore molfettese. "Abbiamo fatto bene finora, ma non abbiamo avuto modo di confrontarci a fondo perché siamo tutti sopraffatti dalle situazioni. Aspetto che qualcuno mi faccia sapere quali sono le intenzioni, anche se ogni valutazione dipende da ognuno di noi. Sono contento di questa annata, indipendentemente da come finirà. Sarò sempre grato a chi mi ha scelto e dato questa opportunità".

De Candia ha poi parlato del suo impegno con la squadra: "Le cose nel calcio cambiano spesso, a volte in modo poco logico. Vivo serenamente, ho fatto il massimo e ho mantenuto l'impegno, grazie a tutti. Lo staff ha fatto un lavoro eccezionale e sono soddisfatto a 360 gradi".

Il mister ha concluso con un pensiero rivolto alla finale di Coppa: "Ora abbiamo un ultimo impegno fondamentale. Dobbiamo fare di tutto per regalarci questa vittoria, e se non ci riusciremo, saremo stati bravi ugualmente".

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 12:28
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print