La cessione di Pongracic, non ancora ufficiale, lo svincolo di Dermaku e il ritorno in patria di Touba portano il Lecce a dover rifare il reparto arretrato, o quantomeno nei ruoli di marcatore. L’area tecnica vorrebbe portare nel Salento almeno due altri centrali. In modo da completare il roster con Baschirotto e Kialonda Gaspar.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e anticipato da Sky Deutschland, il Lecce avrebbe messo nel mirino Phil Neumann dell'Hannover. L’entourage del classe 1997 ha avuto i primi contatti con la società giallorossa. Trapela un certo ottimismo tra le parti. 

Nel corso delle ore, abbiamo appreso che il Lecce sarebbe disposto ad offrire una cifra di circa 3 milioni di euro per prelevare il forte difensore centrale. Dall’altro canto, l’Hannover non vuole saperne di cedere Neumann. Certo è che il contratto è praticamente in scadenza. La compagine tedesca dovrà convincersi, altrimenti c’è il rischio che tra appena un anno, Neumann andrà via a parametro zero. Le parti continueranno a lavorare per trovare un accordo. La società salentina, però, non è disposta ad alzare l’offerta. 

Sezione: Primo piano / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 09:17
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print