Il suo arrivo era stato già annunciato dal presidente del Monopoli, Francesco Rossiello, nel corso della trasmissione 'Il Salotto del Calcio', in onda su Antenna Sud. Ora, però, è giunta l'ufficialità: Jean Freddi Greco è un nuovo calciatore dei biancoverdi. Il centrocampista ha stipulato un contratto fino al 2027. Questo l'annuncio del club pugliese:

"La SS Monopoli 1966 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla LR Vicenza i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jean Freddi Pascal Greco.

Centrocampista di piede sinistro, classe 2001, nato il 12 febbraio a Andohatapenaka in Madagascar, di nazionalità italiana, Greco ha collezionato in questa prima parte di stagione 20 presenze (17 in campionato e 3 in coppa) con la maglia del Vicenza.

Cresciuto nelle giovanili della Roma, in passato Greco ha indossato anche le maglie di Torino, Pordenone e Catania. Per lui 112 presenze e 3 gol in tutte le competizioni della Serie C, oltre a 43 presenze e 1 gol con le diverse selezioni azzurre (Italia U20, Italia U19 e Italia U17).

Già a disposizione di mister Colombo, Greco indosserà la maglia numero 15.
Ha firmato fino al 30 giugno 2027".

Sezione: Primo piano / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 12:11
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print