Giornata importante in casa Bari. Il club biancorosso, infatti, spegne oggi le 117 candeline. Un compleanno intriso di storia e passione per la compagine pugliese. "Auguri al Bari e a tutti i tifosi baresi. Indossare questa maglia è un privilegio per chi è cresciuto a Bari e dintorni", ha dichiarato in conferenza stampa Nunzio Lella, centrocampista del Bari e cresciuto a Santeramo in Colle, dove, come dichiarato dall'ex Cagliari: "si tifa Bari. Avendo fatto il settore giovanile qui avverto una grande responsabilità". Queste le parole del centrocampista riportate da Antenna Sud: 

Momenti positivi e aspetti da migliorare: "Il momento più bello è stato il gol sotto la curva. Con i miei compagni si è instaurato un rapporto fantastico e abbiamo vissuto momenti bellissimi tra trasferte e allenamenti. Dove devo migliorare? Nel palleggio ma sarà il mister a dirmi cosa migliorare".

L'espulsione contro il Cosenza: "Fisicamente mi sentivo bene, poi abbiamo cambiato modulo e magari avrò sofferto anche quello. Ora sto bene e cerco di dare sempre il massimo".

Incisività sotto porta e nuovo ruolo "Dobbiamo segnare di più anche per la squadra, me compreso. Il nuovo ruolo mi piace, tra mezzala e trequartista".

Il rientro: "So quanto valgo e l'espulsione con il Cosenza è un episodio che ho lasciato alle spalle. Ora sono più tranquillo e proverò a dare sempre il massimo".

Come alzare l'asticella?: "Dobbiamo continuare a fare ciò che stiamo facendo. Siamo nella parte alta della classifica e ci stiamo giocando qualcosa di importante. Dobbiamo continuare così e migliorare dove sbagliamo".

La gara col Brescia: "Sarà una sfida tosta perché conosciamo il Brescia e la Serie B. Ogni gara è fine a se stessa e dobbiamo dare il massimo".

Statistiche in attacco e in difesa: "Per quanto riguarda la fase difensiva, tutti meritano un plauso. Dobbiamo migliorare in avanti".

Insulti a Dorval: "Sono episodi brutti da vedere e sentire. Siamo tutti vicini a Mehdi",

Migliorare come a Cagliari?: "Abbiamo giocatori forti ma dobbiamo migliorare sulla mentalità. L'obiettivo è disputare i playoff e fare qualcosa di importante".
 

Sezione: Serie B / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 17:41
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print