Un mercato da far decollare, con le mosse attese nei prossimi giorni, sia in entrata che in uscita. Il Bari inizia a guardarsi intorno per consegnare a mister Longo una squadra che sia il più adatta possibile alle caratteristiche del suo gioco. 

Chi sicuramente è in uscita? Emanuele Matino, che avrebbe diverse proposte dalla Serie C. Nulla di fatto per il trasferimento ad Avellino, che pareva in dirittura d'arrivo, ma sul giocatore ci sarebbero Entella e Catania. Prossimo all'addio Sgarbi, destinazione Juve Stabia. Restano però da attenzionare le posizioni di altri profili, tra calciatori in scadenza ed altri che hanno giocato poco. 

Sul fronte delle entrate il nome principale rimane quello di Gaston Pereiro: si tratta col Genoa, per ora in stand-by ogni discorso su Marcandalli. Il nome nuovo in attacco è quello di Tumminello del Crotone, si seguono inoltre De Luca (Sampdoria) e Montevago (Cremonese).. 

Capitolo allenamenti: Lasagna dopo una prima parte con il gruppo, ha svolto del lavoro metabolico integrativo dopo lo stato influenzale che lo aveva colpito nei giorni scorsi. 

Sezione: Serie B / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 22:18
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print