Un big match intenso, ricco di episodi e ribaltamenti di fronte, si conclude con un pareggio meritato. Il Cerignola, protagonista di una prestazione di personalità, proprio come aveva chiesto all vigilia Raffaele, riesce a riprendersi con un gol del solito Jallow dopo essere passato in svantaggio per una sfortunata autorete di Visentin.

PRIMO TEMPO: L’avvio è tutto del Cerignola, che sfiora il vantaggio in più occasioni, ma il giovanissimo portiere del Benevento, Nunziante, si erge a protagonista assoluto con interventi decisivi. Al 29’ è ancora Jallow a sfiorare il gol con una conclusione che si stampa sul palo. Il Benevento, dal canto suo, risponde al 25’ con una super occasione di Manconi. La prima frazione termina 0-0, con numerosi ammoniti e grande intensità di gioco.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa, il Benevento trova il vantaggio al 58’ su calcio d’angolo: una deviazione sfortunata di Visentin manda il pallone nella propria rete. Il Cerignola non si abbatte e al 62’ pareggia con Jallow, sempre più decisivo per i gialloblù, che ribadisce in rete una respinta corta.

Un match combattuto che lascia entrambe le squadre con un punto prezioso, ma con l’amaro in bocca per alcune occasioni non concretizzate.

Sezione: Serie C / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 17:01 / Fonte: Antenna Sud
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print