Vigilia di campionato per il Brindisi che domani sarà impegnato nella trasferta campana con la Palmese. A presentare la gara in conferenza stampa sono intervenuti Nunzella, Scoppa e Viti. Le loro parole:

Il capitano, Nunzella: "Margini di tempo per sbagliare non ne abbiamo mai avuti. Abbiamo dimostrato di poter far punti contro tutti. Le partite sono tutte difficili ma alla portata. Sappiamo l'importanza della partita di domani. Non c'è un problema legato alla difesa, se facciamo più gol vuol dire che lavorariamo di più. In questo periodo l'episodio ci gira un po' contro”.

Viti: “L'autostima è alta. Per emergere da questa classifica ce n'è bisogno. Siamo motivati. Non abbiamo fatto calcoli, carta alla mano si nota che ogni partita ha una storia a sé. Ogni domenica è una guerra. Giocare in terra campana è difficile perché tutte le piazze sono caldissime. La Palmese è una squadra serena, ha una classifica che concede di stare tranquilli”.

Scoppa: "Domani sarà molto importante l'aspetto mentale. Abbiamo sbagliato i primi minuti di gara nelle ultime partite, ma stiamo cercando di migliorare. Uno dei pregi di questa squadra è il lavoro, andiamo a 3000 in allenamento. Conosciamo il calcio, se si vince quando non lo si merita è una grande gioia, ma quando perdi da favorito è molto brutto".

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 12:43
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print