Il tecnico Antonio Rogazzo ha presentato la partita di domani contro il Real Acerrana (stadio comunale Arcoleo, ore 15:30): “La Virtus Francavilla ci deve credere perché finora abbiamo fatto buone prestazioni anche se non accompagnate da risultati pieni e anche la squadra è di buon livello. Mi aspetto di trovare un avversario aggressivo, ci sono elementi rapidi e che sono capaci di sfruttare le ripartenze, in particolare loro esterni stanno facendo un buon campionato. Loro cercheranno di sfruttare il fattore casa, giocano su un campo sintetico e piccolino, venderanno cara la pelle. Sappiamo che per noi è una gara importante, in un modo o nell'altro dobbiamo cercare di fare risultato pieno mettendoci aggressività”.

Sulle scelte di formazione: “La difesa? Non ho ancora deciso, oltre a Sirri c'è anche Pinto. Per quanto riguarda Alex è un calciatore che per me fa parte assolutamente dei titolari ed è un punto di riferimento per lo spogliatoio. Giocatori del genere fanno bene allo spogliatoio. Con un calciatore in più in mezzo al campo riusciamo ad esprimere meglio il nostro calcio, valuterò bene le scelte da fare”.

Sulle condizioni della squadra: “Russo è indisponibile, dobbiamo ancora aspettare. De Luca da valutare, anche Taurino non sarà della partita”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 01 febbraio 2025 alle 12:39
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print