La Fidelis Andria si prepara per il recupero che giocherà nelle prossime ore contro il Brindisi, allenato da Ragno. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa che precede la partita da parte di Giuseppe Scaringella, attuale mister della compagine andriese:

PREPARAZIONE ALLA GARA: "Abbiamo la necessità di gestire la squadra dal punto di vista fisico dopo la gara di domenica. La gara contro il Brindisi l'avevamo preparata già in settimana, siamo due squadre che ci conosciamo, e non mi spaventa non aver potuto preparare nel dettaglio questa partita. Siamo concentrati e ho a disposizione una grande professionalità da parte dei ragazzi, che hanno sempre dimostrato di riuscire ad adattarsi in qualsiasi situazione."

BRINDISI: "Non è una squadra da ultimo posto in classifica, merita di più dei punti conseguiti sul campo. Hanno uno staff di livello con un allenatore importante come mister Ragno, sarà una partita difficilissima perché immagino che il Brindisi voglia giocarsi il tutto per tutto proprio nelle prossime giornate. Sappiamo di trovare di fronte una squadra agguerrita."

RECUPERO DI ALCUNI GIOCATORI: "Devo ringraziare lo staff sanitario, sono riusciti a metterli in buone condizioni. Abbiamo ancora qualche ora per poterli considerare al 100% dentro la gara, però ci sono buone possibilità di recuperare sia Bonnin che Fantacci."

Sezione: Serie D / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 10:30
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print