Annalisa Quaranta, giornalista del Nardò, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua partecipazione a LuNeDì Puglia, in onda su Antenna Sud, in merito alle recenti dimissioni all'interno della società. Di seguito le sue parole:

Cosa succede al Nardò:
"Non si è presentato il tecnico De Sanzo in sala stampa dopo una bella vittoria, ottenuta nonostante assenze pesanti. Il campo ha dato una prova di carattere contro un avversario con obiettivi importanti. Nell'aria c'era già qualcosa: qualche settimana fa il patron Antico ha tenuto una conferenza stampa, che è stata un confronto con i tifosi. Ieri questi ultimi hanno ribadito il loro sostegno verso la squadra, ma non verso la proprietà. Il presidente ha assicurato continuità fino alla fine della stagione, quindi si dovrebbe essere tranquilli".

Sulla frattura tra tifoseria e club:
"Non saprei dire quanto sia insanabile. Fino a ora c'è stato molto supporto della tifoseria nei confronti di Alessio, ma sembra che abbiano perso fiducia in lui. L'anno scorso questa stessa società ha deciso di esonerare l'allenatore alla vigilia di una partita decisiva. È una società che forse preferisce queste scelte per dare una scossa. Personalmente, mi sarei aspettata delle dimissioni a fine stagione".

Sezione: Serie D / Data: Lun 20 gennaio 2025 alle 16:11
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print