Come anticipato nelle scorse ore, il Fasano accoglie nuovamente Ignazio Battista. Dopo aver iniziato la stagionenell'Ischia, l'attaccante torna a vestire la maglia biancazzurra, già indossata dal 2021 fino a pochi mesi fa. Tre anni in cui Battista ha lasciato il segno nel club biancazzurro, che ora saluta il suo ritorno così:

"𝙄𝙜𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤 𝘽𝙖𝙩𝙩𝙞𝙨𝙩𝙖 è 𝙩𝙤𝙧𝙣𝙖𝙩𝙤 𝙖 𝙘𝙖𝙨𝙖!

Torna a vestire la maglia biancazzurra a distanza di pochi mesi dai saluti l’attaccante Ignazio Battista, già protagonista a Fasano dalla stagione 2021/22 alla scorsa, 2023/24, tre campionati nei quali il fantasista tarantino, utilizzabile sia come esterno offensivo che come seconda punta, ha realizzato 22 reti e 12 assist in 102 presenze tra Serie D e Coppa Italia. Nella prima parte dell’attuale torneo, Battista ha giocato ad Ischia, collezionando 10 presenze, condite da 3 reti e 2 assist, ed è un ritorno particolarmente voluto dalla società di via Salvo d’Acquisto e dall’intera piazza, visto l’ottimo ricordo lasciato al Vito Curlo.

<<Avevo promesso a luglio che non sarebbe stato un addio, ma un arrivederci – dichiara l’atleta, disponibile già per l’impegno casalingo di domenica contro la Virtus Francavilla – e sono molto contento che si sia concretizzato presto il mio ritorno. Tutti i tifosi sanno che ho dato e darò sempre tutto per questi colori, così come io ed i miei compagni sappiamo quanto sia fondamentale il loro supporto sugli spalti e quanto sia determinante la loro presenza costante. Ci vediamo quanto prima in campo, Forza Fasano!>>".

Sezione: Serie D / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 18:52
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print