Il Casarano esce sconfitto dalla gara contro il Gravina e arretra ancor di più nella rincorsa alla vetta. Una gara mal digerita dall'ambiente, e che Orlandi commenta così al netto di un numero sproporzionato di occasioni da gol avute nel corso della disputa: "Sotto il profilo delle occasioni ne abbiamo avute diverse, è mancata la lucidità e siamo stati frettolosi nell'andare alla ricerca della battuta a rete. Abbiamo subito queste nostre defezioni e poi c'è stata la beffa. 

Alcuni contatti dubbi in area del Gravina sono stati recriminati dalla panchina rossazzurra, ma il trainer lombardo non si sbilancia: "Dalla mia postazione non ho avuto modo di vedere e con tanta gente davanti non ho avuto idea di come si sono susseguiti i vari episodi. Come sempre andrò nelle prossime ore a rivedere questi contatti e farò le doverose considerazioni". 

Infine il tecnico ex Vibonese si concentra sul futuro: "Ci sono ancora delle gare, abbiamo l'obbligo in quanto professionisti di continuare a spingere e cercare di portare i punti dalla nostra parte. Solo a fine campionato potremmo trarre le conclusioni e capire se quanto abbiamo fatto ha avuto riscontro negativo o positivo". 

Sezione: CASARANO / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 18:40
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print