Con un comunicato ufficiale apparso sui canali social il Corato Calcio ha annunciato il tentativo di ripartenza:

"E' doveroso rispettare gli impegni ma è altrettanto doveroso trovare una soluzione che sia indirizzata al bene della nostra Città: CORATO!

Le posizioni contrapposte tra la dirigenza del Corato Calcio e la cordata che subentra nella gestione della società calcistica devono essere appianate.

Pertanto con l'augurio che ogni dubbio sia fugato la nostra cordata è disponibile a cavalcare le difficoltà che tutte le squadre di calcio delle serie minori incontrano - e parliamo della nostra squadra il CORATO CALCIO - accettiamo che il presidente pro tempore Sig. 𝗚𝗮𝗯𝗿𝗶𝗲𝗹𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗲𝗿𝗺𝗼 si accolli tutti i debiti della squadra, con le dovute garanzie, fino al 31 Luglio 2024 e che mantenga la sua parola nel rispetto degli accordi che abbiamo concordato.

Il nostro sarà un impegno verso la città, i cittadini e i tifosi e il nostro sostegno sarà tutto per la squadra con l'auspicio che sempre più imprenditori avallino la causa che possiamo dire essere di tutti, nessuno escluso! 

Accettiamo la sfida e siamo consapevoli delle difficoltà ma siamo anche animati da ottimi principi. Come abbiamo già detto la nostra stima verso il Presidente è intatta e lo ringraziamo per il suo attaccamento alla maglia, calcisticamente parlando.

In conclusione, il nuovo assetto organizzativo del CORATO CALCIO sarà rappresentato nel più breve tempo possibile".

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 09:32
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print