Il Casarano non vuole perdere terreno dalla capolista Nocerina e, nel posticipo del Capozza, proverà a conquistare tre punti importanti nel derby contro l'Ugento. I rossazzurri, seconda forza del campionato, sono reduci dal pareggio contro il Nardò; i gialloblù, invece, sono quartultimi in classifica con 9 punti e sono tornati alla vittoria nell'ultimo turno, grazie al successo per 2-0 sulla Palmese.

QUI CASARANO. L’attaccante Leo Perez sarà indisponibile per mister Laterza dopo l’infortunio rimediato contro il Nardò, che lo costringerà a uno stop di almeno un mese. Il tecnico attende aggiornamenti sul possibile rientro di Malcore, Ferrara e Pinto. Intanto, in difesa Guastamacchia dovrebbe prendere il posto di Legittimo, che partirà dalla panchina.

QUI UGENTO. Derby difficile sulla carta per l’Ugento, che però vuole confermare il suo buon momento anche nella sfida contro il Casarano. Il tecnico Oliva si affida alla fantasia e alla capacità realizzativa di Sanchez, supportato in attacco da Ancora. In mezzo al campo, il capitano Ruiz guiderà la manovra, affiancato da Teyou e Grisley. Tra i pali, il solido Di Donato sarà una garanzia.

PROBABILI FORMAZIONI

CASARANO (4-3-3): Fernandes; Martinenko, Rizzo, Guastamacchia, Versienti; Logoluso, Teijo, Cerutti; Opoola, Saraniti, Loiodice. All.: Laterza.

UGENTO (3-5-2): Di Donato; Lezzi, Romano, De Santis; Navarro, Teyou, Ruiz, Grisley, Vieira; Sanchez, Ancora. All.: Oliva.

ARBITRO: Cafaro di Alba-Bra

Sezione: Primo piano / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 09:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print