La dodicesima giornata del girone H vede il Gravina, reduce da due vittorie consecutive e ora quinto in classifica, impegnato nella difficile sfida interna con il Francavilla in Sinni, che invece viene da tre sconfitte nelle ultime tre gare e al momento occupa la 13esima posizione, in piena zona play out.

Qui Gravina: Mister Tiozzo, che oggi non siederà in panchina perché squalificato,  sembra intenzionato a far esordire in difesa l'ultimo acquisto La Gamba, visto il difficile recupero di Fustar e il fatto che Bosnjak non ha ancora recuperato del tutto. In avanti solito ballottaggio tra Santoro e Stauciuc per il ruolo di prima punta.

Qui Francavilla: Il tecnico dei lucani Nolè deve fare a meno, per squalifica, dell'esterno difensivo Russo, al suo posto dovrebbe schierare Nicolao. Nessuna novità in mediana, mentre in avanti l'under Punzo potrebbe affiancare  Esposito, con Romano che partirebbe dalla panchina.

La direzione arbitrale è stata affidata a Simone Palmieri di Avellino, assistito da Vincenzo Tallarico di Ercolano
e Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata

Gravina (4-2-3-1): Zanin, Napolano, Macanthony, La Gamba, Chiaradia; Pierce, Cabella; Banse, Cavaliere, Gonzalez; Stauciuc.
All. L. Tiozzo

Francavilla (3-5-2): Prisco; Pellegrini, Modesti, Nicolao; Silvestri, Gentile, Coppola,  Visconti, Bastianelli; Punzo, Esposito
All. R. Nolè

Sezione: Serie D / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 11:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print