Tutto pronto per l'esordio in campionato di Martina e Gravina. A paritre dalle 18.30, al Tursi, le due squadre si sfideranno nella prima giornata del campionato di Serie D/H.

QUI MARTINA. Il successo di sette giorni fa in Coppa Italia è maturato grazie alla rete di Russo. Pizzulli potrebbe anche optare per la riconferma dello stesso undici, ma il tecnico potrebbe vagliare per un paio di cambi. Fondamentalmente, ci saranno tre ballottaggi nelle fila dei biancazzurri: quello relativo ai portieri, con Martinkus favorito su Figliola e sul settore offensivo, con La Monica e Russo in vantaggio su Colin e Resouf. Non sono escluse sorprese.

QUI GRAVINA. Per effetto della rimodulazione del calendario del girone H, il Gravina inizierà il suo campionato al Tursi di Martina Fanca, dove una settimana fa è stata eliminata dalla Coppa Italia. Rispetto a sette giorni fa il tecnico dei gialloblù ha recuperato tutti i suoi effettivi e probabilmente schiererà, con lo stesso modulo quasi la stessa formazione che nel turno preliminare ha battuto il Manfredonia. Al centro della Difesa tornerà Fustar a comandare la linea difensiva, mentre come esterno d'attacco si rivedrà il rumeno Manole che tanto bene fece contro i sipontini. 

Arbitro della contesa sarà Domenico Petraglione di Termoli assistito da Marco Palazzo di Campobasso e Simone Graziano Azzariti di Termoli

PROBABILI FORMAZIONI

MARTINA (4-2-3-1): Martinkus; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Mancini, Zenelaj, Piarulli; Resouf, Silvestro, Mastrovito; La Monica. All.: Pizzulli.

GRAVINA (4-2-3-1): Zanin, Chiaradia, Fustar, Bosnjak, Macanthony, Keita, Cabella; Manole, Cavaliere, Banse, Santoro. All.: Tiozzo.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 08 settembre 2024 alle 11:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print