Comincia con il piede giusto la stagione del Casarano. La squadra di Laterza, infatti, ha superato il Sambiase tra le mura amiche nel primo turno di Coppa Italia di Serie D. A sbloccare il match ci ha pensato il tanto atteso Loiodice, freddo dal dischetto dopo il penalty procurato da Martinenko, Allo scadere della prima metà di gioco, però, è giunto il pari di Solomon, con un chirurgico tiro dal limite dell'area che ha trafitto l'incolpevole Fernandes. Nella ripresa, però è emersa la qualità dei padroni di casa, grazie anche ai cambi del tecnico. Dopo il tap in di Opoola su cross di Pinto, infatti, ci ha pensato il neo entrato Ferrara a mettere il punto esclamativo sul match e sulla qualificazione dei rossoblu. Spazio anche per Giancarlo Malcore, una delle tante frecce nell'arco dell'ex allenatore del Taranto.

CASARANO-SAMBIASE 3-1

CASARANO (4-4-2): Fernandes; Martinenko, Guastamacchia, Rizzo, Pinto; Opoola (Dall'82' Valentino), Teijo (Dal 69' Logoluso), Cerutti, Loiodice (Dall'88' Versienti); Perez (Dal 59' Ferrara), Saraniti (Dal 69' Malcore). All.: Laterza. 

SAMBIASE (4-3-3): Giugliani; Perri, Frasso V., Strumbo, Morra; Solomon (Dal 76' Carella), Cozza (Dal 79' Crucitti), Tiveron (Dal 73' Caporello); Zerbo, Munoz (Dal 64' Ferraro), Umbaca (Dall'82' Cataldi). All.: Morelli

RETI: 8' Loiodice (C), 45' Solomon (S), 78' Opoola (C), 83' Ferrara (C)

AMMONITI: Teijo (C), Guastamacchia (C)

RECUPERO: 2' (p.t.), 7' (s.t.) 

Sezione: Serie B / Data: Dom 01 settembre 2024 alle 21:03
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print