Importante iniziativa dell'Audace Cerignola. In vista del match contro la Turris, infatti, gli ofantini hanno deciso di consentire l'accesso gratuito a tutti i bambini di scuole elementari e medie, delle scuole calcio del territorio, dei centri educativi e delle parrocchie. Questo l'annuncio del club gialloblu:

"La S.S. Audace Cerignola comunica che in occasione del match Audace Cerignola–Turris, in programma domenica alle ore 17.30 presso lo stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola, sarà consentito l’accesso gratuito a tutti i bimbi di scuole elementari e medie, delle scuole calcio del territorio, dei centri educativi e delle parrocchie.

Chi volesse partecipare può già inoltrare la propria richiesta all’indirizzo mail audacecerignola@lega-pro.com. Si precisa che nel corpo della mail vanno riportati il nome della vostra scuola, della vostra scuola calcio, del vostro centro educativo o della vostra parrocchia), i dati anagrafici degli accompagnatori (massimo due adulti per gruppo) e i dati anagrafici dei bimbi aderenti".

Sezione: Serie C / Data: Gio 13 febbraio 2025 alle 20:21
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print