Il Gravina potrebbe presto tornare a casa. Il club gialloblu, infatti, è in attesa della consegna del 'Vicino', dove sono attualmente in corso lavori di riqualificazione. La compagine pugliese, intanto, ha preso le distanze da alcuni post apparsi nelle ultime ore sui social network con una nota ufficiale: 

"La FBC Gravina prende le distanze da alcuni post dal titolo: "Non possiamo più aspettare RIAPRITE IL VICINO" apparsi sui social network nelle scorse ore in merito alla gara in programma domenica 16 Febbraio contro la Nocerina.

Il post, erroneamente, ha fatto intendere la non volontà dell'amministrazione comunale allo svolgimento della prossima partita contro la Nocerina nel nostro "Stefano Vicino" .

Al contrario, la società gialloblù con l'occasione ringrazia l'amministrazione comunale per l'impegno profuso in queste ore affinché la partita si giochi a Gravina.

Nella mattinata ci saranno ulteriori incontri con il commissariato di PS per fare il punto della situazione a riguardo il tema della pubblica sicurezza.

Certi che solo con la massima coesione ed unità di intenti tra tutti gli attori in campo, si possano raggiungere i risultati sperati.

Si coglie l'occasione per smentire inoltre alcuni commenti dove si denunciava un ritardo dei lavori. Situazioni impreviste ed imponderabili hanno previsto ulteriori lavorazioni, posticipando la fine dei lavori ed una proroga tecnica è stata necessaria per garantire la regolarità dell'arte degli stessi.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore".

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 12:18
Autore: Lorenzo Ruggieri
vedi letture
Print