La 24esima giornata del girone H sarà una data da ricordare per il Gravina che ritorna finalmente a giocare nel proprio stadio, oggetto di una ristrutturazione totale quest'anno. Molto importante è anche l'avversario contro il quale inaugurare il nuovo manto erboso e cioè la Nocerina vice capolista del raggruppamento.
La conduzione della gara è stata affidata ad una terna tutta marchigiana con a capo
Enrico Eremitaggio di Ancona, assistito da Laura Gasparini di Macerata e Stefano Allievi di San Benedetto del Tronto.

Qui Gravina: Mister Tiozzo ha la rosa al completo tranne lo squalificato Manfredi, e questo da al tecnico gialloblù la possibilità di operare cambi in tutti i reparti; Ma almeno all'inizio ne vedremo solamente due e cioè: Napolano, che scontata la squalifica, tornerà sulla fascia destra in difesa e Banse che dovrebbe essere preferito a Gonzalez sulla trequarti.

Qui Nocerina: Tra i rossoneri ritornano a disposizione, da squalifiche ed infortuni, Faiello, Gerbaudo ma soprattutto Marquez e il tecnico Campilongo sembra intenzionato a schierarli tutti tre, proprio per avere la massima incisività, che forse è mancata domenica nel pareggio interno col Manfredonia.

Fbc Gravina (4-3-2-1): Zanin, Napolano, Spinelli, Bosnjak, Chiaradia; Pierce, Marconato; Banse, Chacon, Meliddo; Santoro.
All. L. Tiozzo

Nocerina (4-3-3): Wodzicki; Padalino, Troest, Silvestri, Barone; Faiello, Bottalico, Gerbaudo; Addessi, Marquez, Felleca.
All. S. Campilongo 

Sezione: Serie D / Data: Dom 16 febbraio 2025 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print