La pareggite, oltre al Bari, ha colpito nell'ultimo turno del campionato un po' tutta la Serie B. Ma non la Reggiana, uscita sconfitta dalla sfida interna del Mapei contro il Cosenza. La classifica, però, rimane cortissima e tutto può ancora succedere: dipende da chi scende in campo, dalle prospettive di partita, dall'esito che le stesse avranno. Un campionato che non si smentisce mai ad ogni modo. Per i biancorossi solo una vittoria aiuterebbe a capitalizzare al meglio i nove risultati utili consecutivi in essere con mister Longo: non si perde da agosto, Spezia a parte nessuno ha mai avuto la continuità dei biancorossi. Ma il problema dell'attacco rimane ed urge una tempestiva risoluzione. Non c'è altra strada. 

LE SCELTE. La Reggiana, dicevamo. Una sfida da affrontare al meglio. il Bari dovrà però fare ancora a meno di Falletti: per lui venti giorni di stop. Per il resto non ci saranno grosse novità dal 1': sicuramente ci saràò una nuova chance per il tandem offensivo formato da Sibilli e Lasagna, in difesa invece spazio ad Obaretin. Sarà 4-2-3-1 per gli avversari che puntano, tra i vari, su Portanova che a gennaio 2023 pareva ad un passo dall'indossare la maglia biancorossa. Calcio d'inizio al San Nicola alle ore 15. 

BARI-REGGIANA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Sibilli. All.: Longo.

REGGIANA (4-2-3-1): Bardi; Libutti, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Reinhart, Sersanti; Marras, Vergara, Portanova; Vido. All.: Viali.

ARBITRO: Sacchi 

ASSISTENTI: Lo Cicero e Pressato 

IV UOMO: Liotta 

VAR: Maggioni 

AVAR: Paganessi 

Sezione: Primo piano / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 09:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print