L'Audace Cerignola è riuscita a conquistare il terzo risultato utile consecutivo in campionato (2 vittorie e un pareggio). Lo 0-0 maturato contro l'Avellino permette di rimanere tra le prime in classifica a 7 punti con Picerno, Catania e Sorrento. L'allenatore gialloblù, Giuseppe Raffaele, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa post-partita. Di seguito, le sue parole.

Sulla partita: "Abbiamo fatto una prestazione importante, dal punto di vista della manovra e dello spirito. Costruire 6-7 palle gol al Partenio non è facile. Usciamo da questa gara ancora con maggiore consapevolezza del lavoro che stiamo portando avanti. Siamo solo alla terza giornata. Il valore dell'Avellino è altamente competitivo per la categoria. Dobbiamo cercare di essere più lucidi quando andiamo a chiudere le azioni. Mi ritengo molto soddisfatto della squadra, siamo figli del lavoro, del sacrificio, dobbiamo continuare così".

Sulle conclusioni in porta: "Sono cose che proviamo dallo scorso anno, siamo venuti qui per vincere, e non a fare una gara difensiva. Sono soddisfatto, c'è da mettere in condizione alcuni elementi, tra tutti Parigini, che potrà darci una mano".

Sezione: Serie C / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 12:43
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print