Sarà un big match tra Fidelis Andria e Nocerina. Le parole di mister Scaringella nel pre-gara che vedrà sfidarsi i pugliesi contro la compagine campana.

VITTORIA DI FRANCAVILLA FONTANA: "Volevamo riscattarci dalla sconfitta di Brindisi. Eravamo arrabbiati dopo l'ultima gara persa, i ragazzi sono scesi in campo con il chiaro intento di voler vincere".

IMPORTANZA DELLA GARA CONTRO LA NOCERINA: "Non siamo mai stati ipocriti, sappiamo che la partita è importante, tre punti che valgono doppio. Sarà fondamentale equilibrare l'umore dello spogliatoio dopo questa gara, sia in caso di sconfitta che di vittoria".

RISPOSTA DEL PUBBLICO: "Ogni tanto ne parlo con i ragazzi e faccio capire loro quanto sia importante il calore che ci sta dando questa città. Il nostro compito è rendere orgogliosa la piazza intera. Vogliamo entrare nel cuore dei tifosi, e per far sì che ciò avvenga dobbiamo compiere qualcosa di straordinario".

ANALISI DEL PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO: "La Nocerina ha una propria identità ben precisa. Nelle ultime partite hanno giocato con due moduli, il 4-3-3 e il 4-2-3-1, dimostrando fluidità nel reparto offensivo. Noi siamo pronti a tutto, anche nel caso decidano di scendere in campo con una difesa a tre. Abbiamo sviluppato nel corso della settimana tutti i concetti tattici, ora ci toccherà vedere le risposte sul campo".

Sezione: Serie D / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 07:49
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print