Cerignola-Catana, uno dei match clou della 25^giornata del Girone C di Serie C, calcio d'inizio alle 15 sul prato verde sintetico del "Monterisi".
Situazione positiva in casa gialloblù, per mister Giuseppe Raffaele tutti a disposizione salvo il lungodegente Cuppone: tra i pali solito ballottaggio Saracco-Greco, in difesa Ligi e Gonnelli sono ancora in fase di recupero, Romano potrebbe affiancare Visentin e capitan Martinelli, match winner di Potenza; a centrocampo non si tocca il terzetto Tascone-Capomaggio-Paolucci nonostante le curiosità per McJannet, classe 2004 arrivato in settimana dal Lecce, sulle fasce restano favoriti Coccia e Russo; in attacco l'ex D'Andrea potrebbe affiancare Salvemini, vera certezza del reparto offensivo, ballottaggio con Achik e Volpe.
Dubbio offensivo per Domenico Toscano, allenatore di un Catania che farà a meno di Lunetta, infortunatosi poche ore prima della gara, Bethers, Di Gennaro, Luperini, Sturaro, Farroni e Stoppa. 3-4-1-2 o 3-4-2-1 per gli etnei, tutto dipenderà dal ballottaggio tra Dalmonte e Montalto.

PROBABILI FORMAZIONI

Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Visentin, Martinelli, Romano; Coccia, Tascone, Capomaggio, Paolucci, Russo; D'Andrea, Salvemini. All. Raffaele.

Catania (3-4-1-2): Dini; Quaini; Del Fabro, Castellini; Guglielmotti, De Rose, Di Tacchio, Anastasio; Jimenez; Montalto, Inglese. All. Toscano.

Arbitro: Ancora di Roma 1.

Sezione: Serie C / Data: Dom 02 febbraio 2025 alle 09:30
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print