In vista del big match Casarano-Brindisi, l'allenatore biancazzurro Nicola Ragno ha rilasciato delle dichiarazioni in merito:

Sulla partita col Casarano: "Questa settimana abbiamo lavorato tanto a livello fisico e tattico. Domani affrontiamo la squadra più forte del campionato. Indipendentemente dalla classifica, il Casarano bisogna affrontarlo con attenzione dall'inizio alla fine. Dobbiamo cercare di affrontare i loro difetti. Andremo lì con personalità e fare la nostra partita. Il Casarano è stato costruito per vincere tutte le gare, ma è difficilissimo. I campi sono tutti difficili".

Sull'assenza dei tifosi: "Mi dispiace che non ci siano, purtroppo devono vederci in televisione. Io li ringrazio perchè domenica erano numerosi e si sono fatti sentire. Una cosa che mi ha attratto da avversario, quando sono venuto qui, è stata la curva".

Sul mercato: "Bisogna sistemare il parco under, mentre per gli over stiamo valutando tutti i calciatori. Chi viene deve essere utile alla squadra. Dobbiamo trovare dei calciatori da Brindisi, in grado di accettare la pressione. Siamo sempre vigili, anche sul mercato estero. Scommesse non le possiamo prendere".

Sezione: Serie D / Data: Sab 12 ottobre 2024 alle 14:42
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print