È stato un vero e proprio cambio di marcia quello registrato in casa Fasano dopo la separazione da Iannini. La formazione biancazzurra, passata prima nelle mani di Massimo Agovino e ora guidata da mister Pistoia, ha completamente invertito la rotta, trovando continuità nei risultati e inanellando una serie positiva che non si era mai vista nella prima parte di stagione.

Un vero e proprio exploit, che ha permesso alla squadra di scalare posizioni su posizioni in classifica: dal 14º posto fino all’attuale quinto, utile per l’accesso ai play-off. Un traguardo che, solo poche settimane fa, sembrava lontanissimo.

Decisivo il momento successivo alla sconfitta di misura contro il Martina: da lì in poi, sono arrivati cinque successi e due pareggi, una striscia utile che ha dato nuova linfa e fiducia all’ambiente. Il Fasano ha così superato anche la Virtus Francavilla, piazzandosi momentaneamente al quinto posto, l’ultimo disponibile per continuare a sognare in chiave play-off. 

Adesso il Fasano non guarda più indietro, ma tiene lo sguardo fisso in avanti. Una squadra che ha ritrovato identità, gioco e fiducia. Ora, anche ciò che sembrava impossibile può diventare realtà. Il sogno play-off non è più solo un’illusione: è un cammino iniziato, tutto da percorrere.
 

Sezione: Serie D / Data: Mar 15 aprile 2025 alle 10:05
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print