Il 31esimo turno del girone H propone solo due derby pugliesi e uno di questi è quello in scena al "Degli Ulivi" di Andria, tra la Fidelis, in pieno kaos societario e di organico e il Gravina, ancora alla ricerca di punti salvezza. La conduzione della gara, che avrà inizio alle 15:00, sarà affidata a Rehmet Jusufoski di Mestre, coadiuvato da Dario Tarocchi di Prato e Yoan Battan di Trento

Qui Andria: Scaringella, con la risoluzione di Da Silva, vede  assottigliarsi sempre più la rosa a disposizione e tra l'altro deve fare a meno anche di Verna ed Imputato infortunati oltre allo squalificato Balba. Di contro potrà contare sul ritorno di Fantacci e Babaj che si contenderanno una maglia da titolare. In avanti ci sarà l'inedita coppia Sylla-Tedesco.

Qui Gravina: Mister Loseto potrà disporre nuovamente di Pierce, che si è ristabilito dopo l'influenza, e questa potrebbe rappresentare l'unica novità rispetto all'undici di partenza di domenica scorsa. Poi vedremo, con l'evolversi della gara e anche in previsione del turno infrasettimanale di giovedì prossimo, come il tecnico barese gestirà i cambi, avendo tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Russo.

Fidelis Andria (3-5-2): Esposito; Graziano, Cipolletta, Bonnìn; De Luca, Cancelli, Risolo, Likaxhiu; Babaj; Sylla, Tedesco.
All. G. Scaringella

Fbc Gravina (3-5-2): Zanin; Algueche, Spinelli, Bosnjak; Chiaradia, Pierce, Marconato, Gonzalez, Napolano; Santoro, Stauciuc.
All. V. Loseto 

Sezione: Serie D / Data: Dom 13 aprile 2025 alle 10:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print