Per la tredicesima giornata del girone H, il Gravina è atteso dall'inedita sfida tutta gialloblù con l'Ischia, sul campo di Forio.

Qui Ischia: La squadra ischitana arriva da settimana alquanto travagliata, nella quale ci sono state le dimissioni dell'allenatore e del DS; ed è reduce da tre sconfitte consecutive, l'ultima delle quali in coppa Italia per 6 a 0. Il tecnico Corino tra le altre cose, deve fronteggiare anche l'emergenza portieri, vista l'assenza di Gemito per squalifica e di Zandri per infortunio.

Qui Gravina: Mister Tiozzo, che tornerà in panchina dopo il turno di squalifica, potrà contare finalmente a pieno regime di Bosnjak in difesa e Keita in attacco entrambi totalmente recuperati. A centrocampo difficile il rientro di Cavaliere, dopo la botta subìta domenica scorsa, al suo posto uno tra Gonzalez e Chacon. In avanti solito ballottaggio tra Santoro e Stauciuc.

L'arbitro dell'incontro sarà il sig. Omar Abou El Ella di Milano coadiuvato da Cristiano Rosati di Roma 2 e Guglielmo Iozzia di Roma 1.

Ischia (3-4-3): Iannacone; G. Mattera, Chiariello, Buono; Maiorano, Giacomarro, Tuninetti, Ballirano; D'Anna, Favetta, Talamo
All. S. Corino

Gravina (4-2-3-1): Zanin, Napolano, Bosnjak, La Gamba, Chiaradia; Pierce, Cabella; Banse, Cavaliere, Keita; Santoro
All. L. Tiozzo

Sezione: Serie D / Data: Dom 24 novembre 2024 alle 11:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print